Quandomacchina per il taglio laser in fibralavorando, ci sono qualcosa da consumare. Ora, diciamo insieme a te il costo di esercizio delle taglierine laser in fibra.
Energia elettrica
Il costo di esercizio reale della macchina occupa il 60% ~ 70%. Per piastra e tubo 4 kwmacchina per il taglio laser in fibra, la potenza nominale è di circa 44 kw*60%~70%. Il costo effettivo dell'energia elettrica è di 26,4~38 kw/h.
Gas ausiliario
Quando si taglia l'acciaio al carbonio, la macchina avrà bisogno di ossigeno. Quando si taglia l'alluminio, l'azoto deve essere consumato. Una bottiglia di ossigeno costa circa 50 dollari.
Più spesso si taglia l'acciaio al carbonio, minore è la pressione dell'ossigeno necessaria, perché se si utilizza una pressione dell'ossigeno più alta per un foglio più spesso, verrà bruciato. Per l'alluminio, la lamiera più spessa, maggiore è la pressione dell'azoto di cui ha bisogno. Ad esempio, se si taglia alluminio da 1 mm, utilizzare 10 kg di azoto. Se si taglia alluminio da 4 mm, servono 20 kg di azoto.
Parti soggette a usura rapida
Le parti di usura rapida includono principalmente ugello e lente protettiva. Di solito consuma 20~30 pezzi nel primo anno, ma il consumo sarà ridotto in seguito. Il tasso di consumo ha una grande relazione con il funzionamento del lavoratore. Lente protettiva $ 15/pezzo, quindi il costo dell'ugello e della lente protettiva è di circa 500 dollari al primo anno.
Rispetto ad altre apparecchiature di taglio, il costo di esercizio ditaglierina laser in fibradovrebbe essere più basso. Maggiori dettagli, vi preghiamo di contattarci.