Precauzioni per la scelta del giustomacchina da taglio laserenergia:
1. Scegliere in base al materiale da lavorare e allo spessore di taglio:
La potenza viene selezionata in base al materiale effettivo da lavorare e allo spessore del taglio, in modo da poter determinare il modello dell'attrezzatura da acquistare e il formato di lavorazione, e può essere una semplice pavimentazione per il successivo lavoro di approvvigionamento. Il campo di applicazione della macchina da taglio laser coinvolge molti settori come la lavorazione della lamiera, la lavorazione dei metalli, la pubblicità, l'artigianato, le apparecchiature mediche e così via.
2. Scegli in base alla superficie di taglio liscia:
Se la superficie di taglio ditaglio laserpresenta o meno sbavature è determinato principalmente dallo spessore di taglio e dal gas utilizzato. Non ci sono sbavature per il taglio al di sotto di 3 mm. L'azoto è il gas migliore, seguito dall'ossigeno e l'aria è il peggiore. La macchina per il taglio laser del metallo ha la minima o nessuna sbavatura, la superficie di taglio è molto liscia, la velocità è relativamente elevata e la deformazione del materiale è relativamente piccola.
3. Selezione delle parti principali ditaglio laser:
I laser e le testine laser sono importati o fabbricati in Cina. I laser importati generalmente utilizzano più IPG, mentre quelli prodotti in Cina generalmente utilizzano Raycus. Allo stesso tempo, prestare attenzione ad altre parti del taglio laser, ad esempio se il motore non lo è. Servomotori, binari di guida, letto e così via importati, poiché influiscono in una certa misura sulla precisione di taglio della macchina. Una cosa che richiede particolare attenzione è il sistema di raffreddamento della macchina per il taglio laser: l'armadio di raffreddamento. Molte aziende utilizzano direttamente i condizionatori d'aria domestici per il raffreddamento. In effetti, tutti sanno che l'effetto è pessimo. Il modo migliore è utilizzare condizionatori d'aria industriali, dedicati a macchine speciali. , Al fine di ottenere i migliori risultati.
4. Selezione della potenza:
Ad esempio, la maggior parte delle fabbriche taglia lamiere inferiori a 6 mm. Non è necessario acquistare una macchina per il taglio laser ad alta potenza. Una macchina da taglio laser da 1000 W può soddisfare le esigenze di produzione. Se il volume di produzione è elevato, temo che l'efficienza di 1000 W non sia buona come la macchina da taglio laser ad alta potenza. La scelta migliore è acquistare due o più macchine per il taglio laser di piccola e media potenza, che aiuteranno i produttori a controllare i costi e migliorare l'efficienza.
www.xtlaser.com
xintian152@xtlaser.com
WA:+86-18206385787