La distanza tra l'ugello di taglio e la superficie del pezzo da tagliare è uno dei principali fattori che determinano la qualità del taglio e la velocità di taglio.
Oltre a selezionare il tipo di ugello di taglio appropriato e i parametri di pressione. Secondo le condizioni di taglio, ilmacchina per il taglio laser in fibraha anche un'altezza tra la testa di taglio e la piastra in acciaio. Necessità di aumentare o diminuire in base allo spessore del materiale da taglio. Diversi spessori di lamiera d'acciaio, utilizzano parametri diversi, mentre l'ugello di taglio dovrebbe regolare l'altezza.
Durante l'uso delmacchina per il taglio laser in fibra, al fine di garantire un'incisione di alta qualità.
L'altezza dell'ugello di taglio rispetto alla superficie del pezzo tagliato deve essere mantenuta sostanzialmente la stessa. Perché la velocità della macchina per il taglio laser è elevata. L'operatore può vedere con i suoi occhi. E la modalità operativa regolata manualmente non può essere controllata con precisione. E la velocità di reazione è decisamente irraggiungibile.
In particolare, è molto importante mantenere la stabilità dell'altezza di taglio. Quando la lastra sottile da taglio o la superficie del materiale sono strutturate. La planarità non è elevata o l'ambiente di elaborazione del taglio è limitato.
Per sopperire al problema impreciso della regolazione manuale del controllo dell'altezza di taglio. L'attuale macchina per il taglio laser in fibra sarà dotata di un regolatore di altezza del condensatore follower di importazione. Indipendentemente dallo spessore del taglio della piastra, l'altezza della testa di taglio del follower può rimanere la stessa.
Il principio
Il principio di regolazione della capacità è: la capacità tra l'anello di rilevamento della capacità e la piastra di acciaio da tagliare forma una capacità tra le due piastre. E la dimensione del condensatore è correlata alla distanza tra i due.