Acciaio dolce e al carbonio ad alta potenzamacchina per il taglio laser in fibra.
Negli ultimi anni, la macchina da taglio è sempre più utile nell'industria.Come sapete, molti fornitori industriali utilizzano l'armadio in acciaio, in particolare le carriere di materiali in acciaio al carbonio.
Sempre più clienti hanno bisogno di acquistare un armadio in acciaio. Così ilmacchina per il taglio laser in fibrasta diventando sempre più popolare.
In primo luogo, acciaio dolce e al carboniomacchina per il taglio laser in fibrapuò tagliare il metallo molto velocemente. In secondo luogo, la macchina per il taglio laser consente di risparmiare sui costi di realizzazione dell'armadietto. Come la macchina per il taglio laser in fibra che funziona in modo efficiente. Macchina da taglio laser in fibra che taglia materiali metallici con caratteristiche eccellenti. In terzo luogo, le lastre di taglio non appaiono bordi irregolari, sbavature, taglienti. Infine, i metalli della macchina per il taglio laser non hanno bisogno di aggiungere altri processi. Possono essere utilizzati direttamente per realizzare armadietti.
Macchina per il taglio laser in fibra di acciaio dolce e al carbonio ad alta potenza.
La tecnologia laser a fibra è scalabile, i livelli di potenza stanno raggiungendo la parità di prestazioni. Poiché l'acciaio è ancora il materiale più comune e molti processi di taglio ne hanno bisogno.
Altre tecnologie di taglio in competizione con i laser, come taglio a fiamma, plasma e getto d'acqua.
Ognuno ha vantaggi per applicazioni specifiche.
Per un tipico ambiente di taglio per la produzione di acciaio dolce, i clienti confrontano sempre Plasma emacchina per il taglio laser in fibra.Se vuoi tagliare circa 3/6 di pollice, la macchina per il taglio laser in fibra è più veloce del plasma.
Ma all'aumentare dello spessore della lamiera, il plasma corrisponde e poi supera la velocità del laser. Tuttavia, dove il laser brilla, è nella precisione della parte tagliata, principalmente a causa della larghezza molto ridotta e della zona interessata dal calore. In termini di precisione, i laser possono raggiungere livelli di 0,005-0,010 pollici, mentre il plasma non può ottenere tali livelli, circa due o tre volte di questa cifra.
Quindi qual è l'opzione migliore? Per lamiere sottili, il laser in fibra è la tecnologia dominante per il taglio ad alta velocità, mentre nelle sezioni più spesse, la CO2 è ancora preferita per lavori ad alta definizione con buone velocità di taglio. Se la precisione non è così critica, il plasma è un'opzione praticabile per le parti spesse, ma man mano che la capacità dei laser in fibra cresce, cerca produttori di parti ad alto volume per fare il passaggio.
Di seguito il video sul taglio dell'acciaio dolce e al carbonio con laser in fibra:
Campioni di taglioï¼