e sviluppo su larga scala, per raggiungere il grande obiettivo di accogliere il 20° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese "sostenendo 2 miliardi di donazioni al 20° Congresso Nazionale". Il centro ha tenuto la "Conferenza sull'innovazione e lo sviluppo della catena industriale e il forum vertice sulla profonda integrazione dell'industrializzazione e dell'industrializzazione". L'incontro si è svolto simultaneamente online e offline e la stazione radiofonica e televisiva China Central China Traffic Broadcasting, la China Industry News Network, la stazione televisiva Shandong, ecc. hanno trasmesso in diretta online contemporaneamente. Più di 200 aziende in tutto il Paese hanno partecipato alla conferenza in loco e il numero di spettatori online ha raggiunto centinaia di migliaia, quasi 60.000 persone al minuto.
Tra gli esperti presenti a questo forum figuravano Li Deqiang, ex vicepresidente della Conferenza consultiva politica provinciale dello Shandong, vicedirettore del Dipartimento provinciale dell'industria e della tecnologia dell'informazione, Jing Shikuan, direttore del Prof. Qu Daokui, presidente dell'Alleanza industriale, il Prof. . Chen Wenjun dell'Istituto di ricerca Zhangjiang dell'Università di Fudan, il Prof. Gu Le della Scuola di ingegneria meccanica ed elettrica dell'Istituto di tecnologia di Harbin, il Prof. Zhang Chengrui dell'Università di Shandong, il Prof. Yu Mingjin dell'Università di Scienza e Tecnologia di Qingdao, Dr. Wang Xuelin del Suzhou Vision Research Institute dell'Accademia cinese delle scienze e vicedirettore del distretto centrale SEW, direttore generale della Germania Xue Gongjing. Yue Shuangrong, segretario del comitato del partito della catena cinese dell'industria della robotica e delle attrezzature di fascia alta, Sun Zhaofu, presidente del comitato della catena dell'industria cinese della robotica e delle attrezzature di fascia alta, Sun Zhaofu, presidente del comitato della catena dell'industria della robotica e delle attrezzature di fascia alta di Jinan (internazionale), il segretario generale Wang Ying e rappresentanti di Germania, Francia , Stati Uniti e Pechino, Tianjin, Shanghai, Jiangsu, rappresentanti di oltre 200 membri provenienti da 18 province e città tra cui Zhejiang, Jinan Bureau of Industry and Information Technology, Dazhong Daily, China Industry Daily, leader della China Construction Bank Shandong Branch e all'incontro hanno partecipato amici dei media.
XTlaser è stato invitato a partecipare in qualità di vicepresidente del comitato per la filiera dell'industria della robotica e delle attrezzature di fascia alta di Jinan (internazionale). Li Qingchun, vicedirettore generale esecutivo di XTlaser, e Tian Rongjun, direttore generale del brand center, hanno partecipato all'incontro del forum. In qualità di vicepresidente dell'associazione, XTlaser ha sempre aderito alla direzione di sviluppo della digitalizzazione, dell'intelligenza e della fascia alta, cogliendo opportunità, costruendo catene e creando concetti di sviluppo, in modo che le apparecchiature intelligenti possano servire meglio le persone e la società .
L'incontro si è concentrato su "Metaverso e opportunità industriali, tendenze di sviluppo dell'industria della robotica e direzioni future di ricerca e sviluppo, integrazione delle catene industriali per promuovere lo sviluppo di apparecchiature ad alto valore, sfruttando i vantaggi delle università per aiutare lo sviluppo di apparecchiature di fascia alta , l'applicazione della visione industriale nella produzione intelligente, la tecnologia e l'applicazione della produzione intelligente del laser, la ricarica senza contatto" e così via, e il video della conferenza era collegato alla Thailandia e alla situazione del mercato in Asia centrale, all'industria e all'ambiente di mercato della Thailandia e I paesi RCEP sono stati condivisi.
Nel pomeriggio del 3 settembre, le 200 unità membri dell'associazione hanno effettuato operazioni di docking di prodotti e tecnologie per quasi 5 ore. Tutti hanno avuto ampi scambi e approfondimenti sui vantaggi tecnologici dei prodotti, sulle esigenze della catena di fornitura, sui talenti e sulle condizioni di mercato delle rispettive aziende. 60 aziende hanno raggiunto progetti di cooperazione.
I progetti firmati il 4 settembre riguardavano la tecnologia dell’intelligenza artificiale, la tecnologia dei supercalcoli, la tecnologia di riconoscimento video, i veicoli a nuova energia, le macchine scudo e i robot; c'erano aziende produttrici di veicoli e cooperazione per la lavorazione di componenti con macchine per la protezione dei componenti, macchinari intelligenti per le miniere di carbone e informatizzazione. La cooperazione aziendale comprende raccoglitori robotici, avvincente cooperazione di ricerca e sviluppo, tecnologia digitale e cooperazione robotica.
Dall'incontro è emerso che le imprese aderiranno fermamente alla strategia di sviluppo guidata dall'innovazione, daranno pieno spazio ai propri vantaggi comparativi, continueranno ad aumentare gli investimenti snelli e digitali, continueranno a considerare la catena industriale come punto di partenza fondamentale e rafforzeranno l'industria-università -Cooperazione nella ricerca e nella tecnologia industriale tra imprese a monte e a valle, mirando alla specializzazione e all'innovazione speciale, al miglioramento dello sviluppo del mercato nazionale e internazionale, utilizzando la piattaforma di importazione ed esportazione elettromeccanica dell'associazione e i vantaggi delle imprese internazionali per promuovere l'internazionalizzazione del mercato dei prodotti.
Dalla sua fondazione 18 anni fa, XTlaser ha continuato a coltivare il suo impegno nel campo della produzione laser. Attualmente, XTlaser ha clienti o agenti in più di 160 paesi e regioni in tutto il mondo, il che soddisfa e riflette "l'internazionalizzazione delle imprese/mercati dei prodotti cinesi". Nei campi del taglio laser, della pulizia laser, della saldatura laser, ecc., XTlaser ha rilasciato una serie di prodotti automatici e semiautomatici, che sono anche la tendenza e la manifestazione concreta dello sviluppo della digitalizzazione globale e dell'intelligenza artificiale.