La tagliatrice laser per fogli è ampiamente utilizzata in insegne pubblicitarie, armadi elettrici in metallo, parti meccaniche, utensili da cucina, automobili, macchinari, ascensori, parti elettriche, molle, transito ferroviario e altri settori. L'ampia applicazione della macchina per il taglio laser a fibra ottica in lamiera ha completato la rivoluzione tecnologica della lavorazione dei materiali metallici e ha dato il via a un boom nell'industria manifatturiera industriale tradizionale globale. La nascita della macchina per il taglio laser della lamiera ha accelerato il progresso della scienza e della tecnologia e migliorato il livello della tecnologia di produzione e lavorazione dei metalli.
La macchina da taglio laser ha notevolmente migliorato l'efficienza della lavorazione della lamiera nell'industria della lavorazione della lamiera. La macchina per il taglio laser presenta i vantaggi di un'elevata precisione di taglio ed è adatta per tagliare parti di precisione, varie parole e immagini di processo. La velocità di taglio è 100 volte più veloce del taglio a filo. Presenta i vantaggi di una piccola area, prestazioni stabili, produzione continua, nessuna deformazione, fessura liscia, bell'aspetto, nessun post-trattamento, ecc. Rispetto alla punzonatrice CNC, la macchina per il taglio laser può completare tutti i tipi di grafica e immagini complesse e può facilmente completare tutti i tipi di elaborazioni grafiche complesse. Non è necessario aprire lo stampo, basta disegnare un'immagine sul computer e il prodotto può uscire immediatamente, il che consente di risparmiare notevolmente sui costi umani e materiali. Per i clienti con requisiti di elaborazione complessi, la punzonatura CNC è difficile da ottenere e la macchina per il taglio laser di solito può essere raggiunta. Inoltre, la superficie di taglio della macchina da taglio laser è molto liscia ed è difficile ottenere il punzone a controllo numerico.
Al momento, con la concorrenza sempre più agguerrita nel settore della lavorazione laser, come migliorare la velocità e ridurre i costi è diventato l'obiettivo della maggior parte degli utenti. Credo che molte persone siano preoccupate per l'effetto di taglio della macchina per il taglio laser a fibra ottica per lamiere. Con i vantaggi dell'elevata velocità di taglio, della piccola deformazione del materiale e dell'elevata precisione di lavorazione, la macchina per il taglio laser della lamiera è diventata rapidamente la corrente principale del mercato. Non solo può tagliare la lamiera, ma anche con l'applicazione del laser ad alta potenza, l'efficienza della lavorazione laser è stata notevolmente migliorata e anche la tecnologia di taglio della lamiera media e spessa sta costantemente sfondando. Quali sono i vantaggi della macchina per il taglio laser della lamiera? Vantaggi della tagliatrice laser per il taglio di lamiere in acciaio al carbonio:
A. Buona qualità di taglio, buona qualità di taglio, piccola cucitura di taglio, piccola deformazione, superficie di taglio liscia, liscia e bella, nessuna necessità di trattamento successivo;
B. Velocità di taglio veloce; La funzione di taglio della curva continua e veloce e la funzione di ottimizzazione del percorso di elaborazione migliorano notevolmente l'efficienza del lavoro;
C. Elevata stabilità, potenza di uscita dell'attrezzatura stabile, lunga durata del laser e manutenzione semplice;
D. Potenti funzioni software; Può progettare tutti i tipi di immagini e testi per l'elaborazione istantanea a piacimento, con lavoro flessibile, alta efficienza e funzionamento meccanico semplice e conveniente.
La macchina per il taglio laser della lamiera presenta grandi vantaggi. Per la lavorazione dell'acciaio al carbonio, dobbiamo garantire l'accuratezza dei prodotti, in particolare alcuni componenti hardware, poiché sono utilizzati principalmente in automobili, navi, accessori accurati ed elettrodomestici. Il secondo è il risparmio sui costi e il miglioramento dell'efficienza della macchina per il taglio laser in fibra. Al giorno d'oggi, con la crescente carenza di manodopera, la produzione automatica è gradualmente diventata la corrente principale dell'industria di trasformazione. Pertanto, le apparecchiature laser come le macchine per il taglio laser di fogli, che possono far risparmiare manodopera ma accelerare, sono destinate a diventare il fulcro del mercato.