Soluzione | Cattivo contatto dell'alimentazione principale, danneggiamento dell'alimentazione CC, guasto della scheda di controllo, guasto del driver del motore, guasto meccanico. L'operatore può risolverlo passo dopo passo.
Metodi di ispezione specifici:
1. Osservare la spia sulla macchina di ispezione visiva, osservare la posizione del guasto, la spia dell'interruttore di alimentazione principale non è accesa, controllare se l'alimentazione in ingresso è in cattivo contatto o il fusibile di alimentazione è bruciato e se il LED della scheda principale la luce non è accesa. Acceso o il pannello di controllo non viene visualizzato, controllare se l'uscita di alimentazione CC 5 V, 3, 3 V è normale e l'indicatore di azionamento del motore non è acceso? Controllare se l'uscita di potenza è normale. Quando si controlla se l'alimentazione è normale, scollegare qualsiasi cavo di uscita dell'alimentatore per verificare se si tratta dell'alimentatore o dell'elemento di alimentazione.
2. Controllare se tutti i display sono normali. Se riesci a sentire un evidente ronzio, deve trattarsi di un guasto meccanico. Controlla se il carrello e la trave sono lisci e se ci sono ostacoli. Vedi se c'è qualcos'altro che lo blocca.
3. Controllare se l'albero motore è separato e se la ruota sincrona è allentata.
4. Controllare se il cavo o la spina che collega il blocco di azionamento (dispositivo) sulla scheda principale, l'alimentatore e la spina sono in buon contatto.
5. Controllare se il connettore di cablaggio dal blocco di azionamento (apparecchiatura) al motore è scollegato. Il cavo a 18 conduttori dalla scheda principale alla scheda piccola è danneggiato. Se ci sono immagini non inserite.
6. Controllare se l'impostazione del parametro è corretta. I parametri a sinistra sono gli stessi. Se ci sono differenze, correggile e scrivile nella macchina.