XT Macchina per il taglio laser laser-CNC
Cos'è una macchina da taglio laser CNC e a cosa serve? La macchina da taglio laser CNC ha le caratteristiche di una velocità di taglio elevata e una piccola cucitura di taglio nel processo di taglio ed è molto apprezzata dalla maggior parte delle imprese manifatturiere. Soprattutto negli ultimi dieci anni, il mercato delle macchine da taglio laser CNC è stato rapidamente reso popolare in Cina. Da un lato, il livello di produzione complessivo è stato migliorato. Da un lato, migliora l'efficienza dell'impresa stessa.
La macchina da taglio laser CNC ha un processo di taglio stabile e ad alta velocità. Può essere equipaggiata con laser in fibra di diversa potenza e può eseguire tagli e punzonature ad alta velocità e precisione di vari metalli e materiali. Con il dispositivo di messa a fuoco dinamica di follow-up, è sempre possibile mantenere l'uniformità della qualità di taglio.
Le macchine laser sono ampiamente utilizzate nella lavorazione della lamiera, attrezzature ecologiche per la protezione ambientale, telaio e armadio elettrico, macchine agricole, cucina e bagno, ricambi auto, attrezzature sportive, lampade, artigianato in metallo, ventilatori, accessori elettrici, apparecchiature di comunicazione, macchine alimentari, logistica attrezzature, pubblicità, hardware, porte e finestre e altre industrie.
Classificazione delle macchine da taglio laser CNC.
In base ai diversi tipi di oggetti di lavorazione, le macchine per il taglio laser CNC sono generalmente suddivise nelle seguenti due tipologie:
A) Macchina per il taglio laser CNC 2D.
B) Macchina da taglio laser CNC 3D.
Efficace gamma di lavorazione della macchina da taglio laser CNC.
La dimensione nominale massima degli oggetti lavorabili è generalmente suddivisa in 2000 mm× 1000 mm、2500 mm× 1250 mm、3000mm× 1500 mm、4000 mm× 2000 mm、6000 mm× 2000 mm e altre specifiche.
Alimentatore per generatore laser della macchina da taglio laser CNC.
La potenza media massima del generatore laser quando il rapporto di lavoro in uscita è 100% onda continua, in watt. La potenza effettiva della macchina da taglio deve essere impostata liberamente all'interno della gamma di potenza media massima in base alle diverse condizioni di lavoro.
Composizione della macchina da taglio laser CNC.
La macchina di taglio è composta almeno da un generatore laser, un attuatore di taglio, una piattaforma di taglio, un dispositivo di raffreddamento e un sistema di controllo.
Piattaforma di taglio per macchine da taglio laser CNC.
La piattaforma di taglio è divisa in tipi mobili e fissi. La dimensione della piattaforma di taglio deve essere determinata dal produttore e deve essere solida senza deformazioni.
Campo di applicazione della macchina da taglio laser CNC.
Adatto per il taglio ad alta precisione di vari materiali metallici.
Può tagliare acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, acciaio legato, acciaio al silicio, acciaio per molle, alluminio, lega di alluminio, lamiera zincata, lamiera zincata, lamiera decapata, titanio e altre lastre e tubi metallici.
Le industrie applicabili sono ampiamente utilizzate nella lavorazione della lamiera, nella produzione di etichette pubblicitarie, nella produzione di quadri elettrici ad alta e bassa tensione, parti meccaniche, utensili da cucina, automobili, macchinari, artigianato in metallo, lame per seghe, parti elettriche, industria degli occhiali, lame a molla, circuiti stampati, bollitore elettrico, microelettronica medica, hardware, strumenti di misurazione e altre industrie.
Altri parametri della macchina da taglio laser CNC:
Altri parametri della macchina da taglio (come la velocità massima di posizionamento, il carico della tavola, il tipo e lo spessore della piastra di taglio, ecc.) devono essere determinati dal produttore e possono essere negoziati con l'utente se vi sono requisiti speciali.
Condizioni ambientali della macchina da taglio laser CNC:
Temperatura ambiente:+5° Do~30° C Variazione di temperatura: Max 1.1° Umidità C/min: inferiore al 75% (umidità relativa) Vibrazioni: accelerazione<0,05 g, ampiezza<17:00 Gas ambiente: meno polvere, nessun volatilizzatore organico, polvere, acido, gas corrosivo o sostanze nell'aria circostante non superare il normale contenuti, ad eccezione di quelli prodotti durante il taglio.
b) Requisiti di alimentazione: stabilità inferiore a± 5%, squilibrio trifase inferiore al 25%.
c) I produttori e gli utenti possono negoziare diverse condizioni di utilizzo e conservazione.