La macchina per il taglio laser in fibra può lavorare vari materiali metallici
La tagliatrice laser a fibra ottica è un dispositivo che utilizza il raggio laser a fibra ottica per tagliare materiali metallici. A causa del miglioramento della tecnologia attuale e della riduzione del prezzo delle macchine per il taglio laser a fibra ottica, sono state ben applicate in vari campi, quindi sono sorti vari produttori di macchine per il taglio laser a fibra ottica. Quindi, quali sono i produttori nazionali di macchine per il taglio laser in fibra nel 2020? Qual è la macchina per il taglio laser in fibra? Successivamente, diamo un'occhiata con il piccolo editor diXT Laser.
Introduzione del produttore di macchine per il taglio laser in fibra
La tecnologia delle applicazioni laser è nata in Europa ed è cresciuta in Cina. Tuttavia, in Cina esiste un gran numero di produttori di meccanismi di taglio laser a fibra di piccole e medie dimensioni, il che è abbagliante. Lo sviluppo di nuove tecnologie richiede capitali, manodopera e risorse materiali. Limitato da queste condizioni, è impossibile espandere le operazioni. Perché molti produttori sono per lo più piccole e medie imprese. Varie marche di macchine per il taglio laser in fibra sono emerse una dopo l'altra, ma la tecnologia della maggior parte dei produttori non è completamente matura e la qualità è quasi la stessa. La tagliatrice laser a fibra importata ha buone prestazioni ma un prezzo elevato. Pertanto, i produttori nazionali hanno riformato la produzione di macchine per il taglio laser in fibra. Per soddisfare la domanda interna. Anche i produttori nazionali di meccanismi di taglio laser in fibra ottica sono emersi marchi locali come Han's Laser, che opera nel settore del laser da oltre 20 anni.
Presentazione del prodotto della macchina per il taglio laser in fibra.
La macchina per il taglio laser a fibra ottica può eseguire sia il taglio piano che il taglio inclinato, con bordi netti e lisci. È adatto per il taglio ad alta precisione di lastre di metallo. Allo stesso tempo, il manipolatore può sostituire il laser a cinque assi importato per il taglio tridimensionale. Rispetto alla normale macchina da taglio laser ad anidride carbonica, consente di risparmiare spazio e consumo di gas e ha un elevato tasso di conversione fotoelettrica. È un nuovo prodotto per il risparmio energetico e la protezione dell'ambiente ecologico, e anche uno dei principali prodotti scientifici e tecnologici del mondo.
La macchina per il taglio laser in fibra deve drogare il materiale della pompa nella fibra e quindi accoppiarlo con il laser a lunghezza d'onda specifica emesso dal laser a semiconduttore. Fai in modo che la fibra generi il laser. Il tasso di conversione fotoelettrico può raggiungere 2 volte di anidride carbonica. Inoltre, presenta vantaggi nel taglio di lastre metalliche sottili, poiché la lunghezza d'onda della luce emessa dal laser a fibra è di 1070 nm, quindi il tasso di assorbimento è maggiore.
La caratteristica principale della macchina per il taglio laser in fibra è che può tagliare grafiche molto complesse con un basso costo di taglio. A causa del taglio senza contatto, la deformazione del pezzo è ridotta e la qualità del prodotto è buona. Pertanto, la macchina per il taglio laser in fibra è applicabile a vari settori come l'elettronica, la stampa, l'automobile, le apparecchiature mediche, la costruzione navale, l'aviazione, ecc. I materiali lavorabili includono la microlavorazione di stent cardiaci e chip di memoria del computer e la saldatura a penetrazione profonda di spessi tubi a parete.
Industria delle applicazioni.
Transito ferroviario, costruzione navale, automobile, macchinari di ingegneria, macchinari agricoli e forestali, produzione elettrica, produzione di ascensori, elettrodomestici, macchinari per cereali, macchinari tessili, lavorazione di utensili, macchinari petroliferi, macchinari alimentari, utensili da cucina e bagno, pubblicità decorativa, lavorazione laser esterna servizi, ecc. Appartiene alla produzione di macchinari e all'industria di trasformazione
Acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, lega di alluminio, ottone, rame rosso, piastra di decapaggio, piastra zincata, piastra in acciaio al silicio, piastra elettrolitica, lega di titanio, lega di manganese e altri materiali metallici.