XT Laser - Macchina per il taglio laser in metallo
La macchina per il taglio laser in metallo è un'attrezzatura meccanica professionale per il taglio di materiali metallici, che si concentra principalmente sul taglio di acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, lega di alluminio, ottone, rame rosso, piastra di decapaggio, piastra zincata, piastra in acciaio al silicio, piastra elettrolitica, lega di titanio, lega di manganese e altri materiali metallici. Il pezzo prodotto è bello, coerente e altamente efficiente, il che è ampiamente apprezzato dai clienti. Può essere utilizzato nella produzione di veicoli, costruzione navale, produzione elettrica, produzione di turbine eoliche Macchine edili, macchine agricole e forestali, macchine per cereali, macchine tessili, macchine petrolifere, servizi di lavorazione esterna laser e altre industrie di produzione e trasformazione di macchinari.
Composizione della macchina per il taglio laser in metallo:
Host della macchina utensile: l'host della macchina utensile è costituito da binario di guida dell'asse X, raggio dell'asse Y, dispositivo dell'asse Z, sistema pneumatico e altri componenti.
Laser a fibra: questo laser ha un'elevata efficienza di conversione elettro-ottica, una buona qualità del raggio, un'ampia gamma di frequenze di modulazione, una potenza stabile, una forte capacità anti-alta riflessione e può essere utilizzato senza manutenzione.
Raffreddatore: il refrigeratore d'acqua laser viene utilizzato principalmente per raffreddare il generatore laser dell'apparecchiatura laser attraverso la circolazione dell'acqua e per controllare la temperatura di utilizzo del generatore laser, in modo che il generatore laser possa mantenere il normale funzionamento per lungo tempo.
Testa di taglio: la testa di taglio laser si riferisce generalmente alla testa di taglio di una macchina da taglio laser. La testa di taglio di una macchina da taglio laser è costituita da un ugello, una lente di messa a fuoco e un sistema di tracciamento della messa a fuoco.
Software di programmazione automatica: in quanto componente importante dei sistemi di lavorazione del taglio laser, il software di programmazione automatica ha un impatto significativo sull'accuratezza, l'efficienza, il costo e l'intelligenza dell'elaborazione del taglio.
Alimentazione stabilizzata: quando la tensione di rete in ingresso cambia o il carico cambia, l'alimentazione laser stabilizzata può ancora fornire un'alimentazione a tensione sostanzialmente costante per il laser attraverso il proprio circuito di stabilizzazione della tensione. Utilizzato per garantire la stabilità e la durata complessiva del laser.
Vantaggi del prodotto delle macchine per il taglio laser dei metalli:
La macchina per il taglio laser a fibra ottica è un prodotto maturo con prestazioni ad alto costo per l'industria della lavorazione dei materiali metallici. Ha una forte capacità di taglio, costi operativi estremamente bassi, buona stabilità e forte adattabilità.
Esperto di taglio - laser a fibra con una lunghezza d'onda di 1,06μ M. È 1/10 della lunghezza d'onda di un laser ad anidride carbonica, che è più favorevole all'assorbimento da parte dei materiali metallici. La velocità di taglio è maggiore non solo per acciaio al carbonio, acciaio inossidabile e leghe di alluminio, ma anche per lastre zincate in alluminio, nonché materiali metallici non ferrosi ad alta riflessione come alluminio puro, ottone e rame. Trasmissione in fibra ottica, particolarmente adatta per il taglio di varie parti complesse. Il potente sistema di controllo numerico e il software di layout hanno risolto molti problemi tecnici, migliorando ulteriormente la velocità di perforazione e la precisione di taglio e rendendo l'operazione semplice e conveniente.
Tecnologia leader: la tecnologia di perforazione zero secondi, la tecnologia di taglio al volo, la tecnologia di taglio del salto della rana e la tecnologia dell'acciaio inossidabile per il taglio ad aria compressa sviluppata da Xintian Laser possono ridurre i costi di taglio dei clienti e migliorare l'efficienza di taglio. Xintian Laser ha anche sviluppato una serie di nuovi processi e tecnologie con il livello avanzato del mondo, come il processo di taglio laser del rivestimento, il processo di taglio della conversione di frequenza, il processo di taglio del controllo della pendenza di potenza, il processo di controllo del taglio dell'impulso angolare, ecc., rendendo il taglio laser in fibra macchina ancora più potente.
Prestazioni stabili - La serie di macchine per il taglio di fibre ottiche sfrutta appieno i vantaggi della trasmissione in fibra ottica. La luce laser viene trasmessa direttamente dal laser attraverso fibre ottiche alla testa di taglio della macchina utensile. Struttura meccanica semplice, percorso luminoso costante, praticamente esente da manutenzione, prestazioni di taglio stabili.
Sicuro e affidabile: una copertura protettiva è installata davanti al raggio dell'asse Y ed è installata una finestra di osservazione per la prevenzione delle radiazioni laser. Una cortina tagliafuoco è installata sotto la copertura protettiva per racchiudere completamente l'area di taglio, prevenendo efficacemente perdite di laser, scintille di taglio e schizzi di scorie. Ogni parte pericolosa della macchina utensile ha segnali di avvertimento evidenti, che hanno l'unità di sicurezza e visibilità. Il laser a fibra adotta un design modulare e ridondante a semiconduttore, adatto per il funzionamento continuo 24 ore su 24 e soddisfa i requisiti della produzione continua industriale.
Risparmio energetico e protezione dell'ambiente ecologico - I laser a fibra utilizzano l'elemento raro itterbio come materiale luminescente e non consumano gas come elio di elevata purezza, azoto e anidride carbonica. Tasso di conversione elettro-ottico fino al 35%, meno carbonio, più economico.