Come scegliere un marchio di macchine da taglio laser affidabile

- 2023-04-11-

XTLaser - Macchina da taglio laser


Negli ultimi anni, le macchine per il taglio laser hanno guadagnato una quota di mercato crescente nel settore della lavorazione della lamiera. Pertanto, ci sono sempre più marchi di macchine per il taglio laser e anche la concorrenza sta diventando sempre più agguerrita. Le prestazioni e la qualità dei produttori di macchine per il taglio laser variano da grandi a piccole, con il risultato che molti utenti non sanno come scegliere le macchine per il taglio laser, il che può creare confusione e difficile iniziare. Quindi come scegliere la marca migliore e più affidabile di macchine per il taglio laser. In qualità di produttore professionale di macchine per il taglio laser di media e bassa potenza, Xintian Laser è qui per insegnarti come scegliere un marchio di macchine per il taglio laser affidabile.



In primo luogo, è necessario considerare l'ambito della propria attività, lo spessore dei materiali da taglio, quali materiali devono essere tagliati, quindi determinare la potenza del marchio e le dimensioni del banco di lavoro della macchina per il taglio laser che si desidera acquistare. Alcune persone acquistano macchine per il taglio laser per tagliare l'acciaio inossidabile, alcune acquistano per tagliare il legno e altre acquistano per tagliare il tessuto. Esistono diversi tipi di macchine per il taglio laser per soddisfare esigenze diverse. Di fronte alle diverse esigenze dei diversi clienti, sul mercato sono disponibili varie macchine per il taglio laser corrispondenti disponibili per la selezione. Pertanto, chiarendo le esigenze aziendali dell'impresa stessa, la gamma di selezione di macchine per il taglio laser avrà una direzione chiara.

2. Selezionare la potenza del dispositivo.

In base alle proprie esigenze, se si tagliano spesso lamiere con una dimensione di 8 mm, è possibile scegliere una macchina da taglio laser con una dimensione di 500 W-1000 W per soddisfare le proprie esigenze di produzione. Se si tagliano materiali con dimensioni superiori a 8 mm, è necessario considerare una macchina con potenza superiore. I clienti aziendali devono combinare materiali, spessore del materiale, forma del materiale, dimensioni, ecc. Il taglio dei materiali e la selezione di un marchio e della forza delle attrezzature relativamente corrispondenti sono di grande aiuto per il controllo dei costi delle imprese.

In terzo luogo, tieni gli occhi aperti e presta attenzione agli accessori importanti.

Alcuni accessori importanti delle macchine per il taglio laser devono essere annotati al momento dell'acquisto. Soprattutto laser, teste di taglio, servomotori, binari di guida, ecc. È necessario distinguere se è prodotto internamente o importato. Queste parti influiscono direttamente sulla velocità di taglio e sulla precisione delle macchine per il taglio laser e molti produttori irregolari utilizzeranno parti contraffatte per ingannare i clienti.

In quarto luogo, scegli fornitori con un elevato rapporto costo-efficacia.

I primi tre passaggi sono molto chiari, almeno a livello conoscitivo, siamo riusciti a cogliere i bisogni e le priorità, per poi contattare i fornitori in maniera mirata. Il modo più veloce è andare al mercato per capire o andare da colleghi che hanno acquistato macchine per il taglio laser per vedere le prestazioni della macchina e i parametri di base. Ora che Internet è così sviluppato, puoi anche cercare prima online marchi noti di macchine per il taglio laser. Nella fase iniziale, selezionare diversi produttori con prezzi forti e favorevoli per la comunicazione e il campionamento, quindi condurre ispezioni in loco nella fase successiva per discutere in modo più dettagliato il prezzo della macchina, la formazione della macchina, i metodi di pagamento e il post-vendita servizio.

In quinto luogo, cooperare nuovamente durante le ispezioni in loco.

Se le condizioni lo consentono, si consiglia di condurre ulteriori ispezioni in loco dei fornitori selezionati al fine di avere una comprensione obiettiva e dettagliata delle dimensioni dell'azienda, del livello professionale, della forza tecnica, del servizio post-vendita, ecc. comunicare con i propri problemi in loco e persino sperimentare personalmente il processo operativo del dispositivo e osservare campioni di prodotti nella vita reale, al fine di prendere decisioni di cooperazione più accurate e adeguate per te.

In sesto luogo, chiarire il servizio post-vendita.

Indipendentemente dalla marca della macchina per il taglio laser, non importa quanto sia buona la macchina, oggettivamente parlando, gli utenti incontreranno vari problemi durante l'uso. Quando si incontrano problemi che i clienti non sono in grado di risolvere, è particolarmente importante che i produttori forniscano soluzioni tempestive, che è anche un fattore importante da considerare quando si acquistano macchine per il taglio laser.

In sintesi, quando si acquistano macchine per il taglio laser, è necessario considerare in modo completo l'economicità, la qualità dell'attrezzatura, la stabilità dell'attrezzatura e il livello di servizio post-vendita e cercare di scegliere il più possibile marchi noti di macchine per il taglio laser, in modo che tutti gli aspetti sono più garantiti.