XT Laser - Macchina da taglio laser a fibra
Le macchine da taglio laser a fibra possono essere suddivise in tre livelli in base alla potenza: macchine da taglio laser a bassa potenza, macchine da taglio laser a media potenza e macchine da taglio laser ad alta potenza. L'efficienza di taglio di ciascuna gamma di potenza delle macchine da taglio laser è diversa. Le macchine da taglio laser di piccola potenza si concentrano principalmente sul taglio di lamiere, le macchine da taglio laser di media potenza si concentrano principalmente sul taglio di lamiere medie e le macchine da taglio laser ad alta potenza si concentrano principalmente su posizioni di taglio di lastre di medio spessore. Potresti scoprire che le macchine da taglio laser per metalli in ciascuna gamma di potenza è compatibile con le versioni precedenti e non compatibile con le versioni successive. Il motivo è che maggiore è la potenza, migliore è l'efficienza della lamiera lavorata. Quindi, come sono divise le gamme di potenza della macchina da taglio laser a fibra? Il produttore diXT La macchina da taglio laser ti ha fornito una dimensione di riferimento.
Gamma di potenza della macchina da taglio laser a fibra comunemente utilizzata.
Le potenze comuni delle macchine da taglio laser a fibra includono 500 W, 700 W, 800 W, 1000 W, 1500 W, 2000 W, 3000 W, ecc. La potenza massima del laser ha ora superato i 10000 watt e si dice che il massimo sia 30000 watt. Tuttavia, l'effetto di taglio deve ancora essere osservato. La potenza laser specifica deve essere selezionata in base allo spessore del pezzo, al materiale, ai requisiti del processo, ecc. Attualmente, sono pochissimi gli utenti che utilizzano una macchina da taglio laser da 500 W-800 W, almeno 1000 W. Quando acquisti una macchina per il taglio laser, assicurati di scegliere una macchina per il taglio laser che soddisfi pienamente le tue esigenze di produzione. Potenza della macchina da taglio laser.
Perché la potenza delle macchine da taglio laser si sta sviluppando verso l'alta potenza?
In generale, maggiore è la potenza di taglio del laser, più spesso è il materiale che può essere tagliato e maggiore è la velocità di taglio. Ma non è che maggiore è la potenza, meglio è. Se è in grado di soddisfare i requisiti di lavorazione di materiali e processi, va bene. Dopotutto, maggiore è la potenza, maggiore è il prezzo.
Pertanto, le aziende che necessitano di acquistare macchine da taglio laser in fibra, quando acquistano macchine da taglio laser in fibra per la prima volta, possono indagare di più, chiedere a più aziende e comprendere meglio le macchine da taglio laser in fibra e le proprie esigenze. I materiali e i requisiti di precisione da lavorare sono tutti dotati di macchine adeguate. Inoltre, se non sei sicuro su come scegliere un dispositivo laser, puoi consultare il nostro servizio clienti online.
Divisione di potenza della macchina da taglio laser a fibra.
1. Basso consumo energetico.
La bassa potenza è generalmente 300 W-1500 W e questo intervallo di potenza è 300-1000 W. A causa della sua bassa potenza, può tagliare solo lastre sottili, quindi di solito è sufficiente una testa di taglio con una lunghezza focale di 125. Le lunghezze focali corte possono essere tagliate rapidamente. Se una fabbrica da 1500 W taglia spesso acciaio al carbonio da 10 mm o più, si consiglia di dotare una testa di taglio con una lunghezza focale di 150.
2. Potenza media.
La potenza media è generalmente compresa tra 2000 W e 4000 W. La gamma di potenza da 2000 W è solitamente dotata di una testa di taglio con una lunghezza focale di 150. Se si utilizzano 3000 W o 4000 W e si lavora frequentemente acciaio al carbonio con una dimensione di 14 mm o più, si consiglia di utilizzare una lunghezza focale di 190 o 200 . Lunghezza focale. Se viene lavorata esternamente e lo spessore della lastra è incerto, è possibile equipaggiare una lunghezza focale di 150, in grado di bilanciare sia lastre sottili che spesse.
3. Alta potenza.
Testa di taglio ad alta potenza superiore a 6000 W. Questa testa di taglio ad alta potenza non ha problemi a 190 o 200 lunghezze focali. A causa della profonda lunghezza focale, le teste di taglio ad alta potenza generalmente tagliano lastre più spesse.
Quanto sopra riguarda la gamma di potenza delle macchine da taglio laser a fibra comunemente utilizzate, il motivo per cui la potenza delle macchine da taglio laser si sta sviluppando verso l'alta potenza e la classificazione e la relativa analisi della potenza di tre tipi di macchine da taglio laser a fibra. Per ulteriori informazioni consultare il servizio clienti online diXT Laser.