XT Macchina da taglio laser a fibra
Negli ultimi anni, il mercato delle macchine da taglio laser in fibra è stato in forte espansione, attirando un gran numero di industrie che hanno introdotto macchine da taglio laser in fibra per sostituire il tradizionale taglio e formatura dei metalli. Tuttavia, molte persone volevano semplicemente entrare in questo settore e sono state immediatamente gettate nell'acqua fredda dai prezzi delle varie macchine per il taglio laser in fibra: sono troppo costose!
1、 Quanto è costoso il prezzo delle macchine da taglio laser a fibra
Una macchina di taglio laser fibra completa è composta da numerosi componenti, tra cui "laser - refrigeratore - testa di taglio - macchina utensile - sistema di controllo - sistema di percorso del gas - impianto elettrico", tra cui il principale è il laser.
La macchina da taglio laser in fibra tradizionale è la macchina da taglio laser in fibra a piastra piana interattiva, che ha alta efficienza, velocità elevata ed è effettivamente più costosa di un singolo tavolo. Come una tipica macchina da taglio laser in fibra a piastra piana interattiva, il prezzo di ciascun dispositivo varia da 400.000 a 1 milione.
2、 Qual è il miglior produttore di macchine da taglio laser fibra? Come scegliere?
Da questo punto di vista, per alcune persone, il prezzo delle macchine da taglio laser a fibra non è davvero economico. Non c'è da stupirsi che le persone spesso chiedano se esiste un produttore consigliato per facilità d'uso e prezzi economici? Quindi hai chiesto alla persona giusta!
1. Osservando la storia del produttore
I produttori con capacità deboli sono scomparsi da tempo nella feroce competizione di mercato. In generale, una lunga attività di gestione di una fabbrica indica che il produttore ha una ricca esperienza, ha avuto contatti con più linee di produzione e ha servito più clienti. Non solo la qualità è garantita, ma anche il prezzo è ragionevole, altrimenti è difficile che sopravvivano.
2. Basato sulla scala del produttore
Sebbene la macchina per il taglio laser a fibra sia costosa, il suo effetto di lavorazione è molto buono e richiede che la capacità produttiva del produttore non sia bassa. Osservando le dimensioni del produttore, la prima cosa da considerare è l'officina di produzione, che dispone di attrezzature di assemblaggio complete, processi di produzione scientifici e operatori qualificati. Tali produttori non devono preoccuparsi dei problemi di qualità nella produzione delle apparecchiature.
3. Controlla i prezzi del produttore
A causa delle differenze geografiche, della tecnologia di produzione e dei costi di investimento, i prezzi delle apparecchiature variano tra i produttori e generalmente non vengono divulgati sulle piattaforme online. Tuttavia, come consumatori, non siamo del tutto incapaci di confrontare i prezzi dei produttori.
Il produttore lascerà un numero di telefono per la consultazione sul suo sito ufficiale. Possiamo chiamare e il produttore farà un preventivo in base alle vostre esigenze di attrezzatura. Troveremo più aziende ed elimineremo quelle che sono troppo alte o troppo basse. In media, è quasi il prezzo di mercato dell'attrezzatura.
4. Controllare il servizio del produttore
Un buon produttore apprezza allo stesso modo il proprio settore dei servizi, non solo fornendo un servizio clienti entusiasta prima della vendita, ma anche fornendo un attento servizio post-vendita. Attraverso i casi reali forniti dal produttore, contattare i clienti che hanno acquistato, informarsi sul servizio post-vendita del produttore, se l'installazione è in atto, se viene fornita la formazione del personale e se la manutenzione delle apparecchiature è tempestiva. Un buon servizio post-vendita può ridurre in modo invisibile molti dei nostri costi.
Nel complesso, maggiore è la potenza e il formato delle macchine da taglio laser in fibra, maggiore è il prezzo. Al momento dell’acquisto dovremmo essere più cauti e non concentrarci solo sul prezzo. La qualità è la ragione più importante per il nostro acquisto.