XT Macchina da taglio laser a fibra laser
Negli ultimi anni, le macchine da taglio laser a fibra ottica sono state la scelta preferita da molte aziende impegnate nel settore della lavorazione dei metalli. Tuttavia, il mercato attuale delle macchine da taglio laser a fibra ottica è misto e ci sono anche molti marchi. Chi vuole acquistare macchine per il taglio laser in fibra ottica è confuso e non sa quale marca acquistare, né ha ben chiari i punti chiave a cui prestare attenzione nella scelta. Oggi, l'editore diXT Laser fornirà loro una spiegazione dettagliata.
Come scegliere e acquistare le macchine da taglio laser fibra?
Attualmente, le comuni macchine da taglio laser a fibra presenti sul mercato sono divise in tre categorie: macchine da taglio laser interattive, macchine da taglio laser a tavola singola e macchine da taglio laser per tubi. Tra queste tre tipologie di forni integrati, se ti occupi della lavorazione della lamiera, ti consiglio di scegliere una macchina da taglio laser interattiva o una macchina da taglio laser a tavolo singolo. Questo tipo di macchina per il taglio laser a fibra ha funzioni come il salto della rana, la messa a fuoco automatica, il rilevamento automatico dei bordi, la perforazione centralizzata, la posizione del ponte, il taglio dei bordi comuni, ecc. E ciascuna parte è indipendente l'una dall'altra e una combinazione modulare.
Inoltre, indipendentemente dalla marca della macchina da taglio laser in fibra, dobbiamo anche comprendere alcuni indicatori concreti e imparare a guardare i dati nascosti al momento dell'acquisto. Elaborazione rapida, alta qualità e alta efficienza
1) Effetto di taglio
Il focus delle macchine da taglio laser a fibra è sull'effetto di taglio, mentre la capacità di taglio dipende da due dati: spessore e qualità.
2) Efficienza di taglio
La dimensione di taglio influisce sulla nostra efficienza produttiva. Le macchine da taglio laser a fibra hanno punti di messa a fuoco più piccoli, linee di taglio più fini, maggiore efficienza di lavoro e migliore qualità di lavorazione. L'efficienza di conversione fotoelettrica della fibra ottica della macchina da taglio laser è di circa il 30%, ovvero tre volte superiore a quella della macchina da taglio laser CO2. È a risparmio energetico ed ecologico, facile da usare e mantenere e adatto per la lavorazione e la produzione su larga scala.
3) Requisiti di risparmio energetico
Il costo operativo della macchina da taglio laser a fibra: il costo di produzione cumulativo e il ciclo di tempo stimato per il taglio di acciaio inossidabile da 1 mm di 50.000 metri (a causa del tempo di punzonatura estremamente breve e della distanza a vuoto della lamiera sottile, che non può essere conteggiata, e delle modalità di produzione di ciascuna impresa sono diversi, a causa dell'efficienza orizzontale e del confronto dei costi, il confronto dei risultati statistici non è significativo e il tempo di carico e scarico non è incluso)
Macchina da taglio laser a fibra da 1.2000 W
50000 metri÷ 20 metri/minuto÷ 60 minuti = 41,7 ore≈ 5 giorni lavorativi.
41,7 ore× (27,8 yuan+70 yuan)≈ 4078 yuan;
Macchina da taglio laser ad anidride carbonica da 2.3000 W
50000 metri÷ 8 metri/minuto÷ 60 minuti = 104,2 ore≈ 13 giorni lavorativi.
104,2 ore× (63,5 yuan+70 yuan)≈ 13911 yuan;
Macchina da taglio laser ad anidride carbonica da 3.2000 W
50000 metri÷ 6,5 metri/minuto÷ 60 minuti = 128,2 ore≈ 16 giorni lavorativi.
128,2 ore× (50,5 yuan+70 yuan)≈ 15488 yuan;.
Quale marca è adatta per acquistare macchine da taglio laser a fibra?
In effetti, potresti aver sentito parlare di molti marchi, ma secondo i dati, tra questi, marchi comeXT sono profondamente radicati nel campo delle macchine da taglio laser in fibra da molto tempo e la loro tecnologia e processo di produzione sono effettivamente superiori a quelli di altri marchi. Hanno anche un elevato rapporto costo-efficacia e garantiscono qualità e servizio post-vendita.