ILXT La macchina da taglio laser a fibra ottica per hardware laser può essere utilizzata per tagliare lamiere e tubi
Le macchine da taglio laser a fibra ottica hanno una base di clienti molto ampia nel settore della ferramenta, che lavora principalmente lamiere e tubi sottili. La pratica ha dimostrato che l’utilizzo di macchine da taglio laser a fibra ottica sia per la lavorazione di lamiere che di tubi, nonché per la lavorazione di lotti grandi e piccoli, presenta vantaggi economici significativi.
In quali settori sono presenti applicazioni hardware
La macchina da taglio laser a fibra è una moderna apparecchiatura di lavorazione con buoni vantaggi economici. Non solo riduce i tempi di lavorazione dei prodotti hardware, ma fa anche progressi significativi in termini di qualità, che hanno un significato a lungo termine per l'industria della lavorazione hardware. L'industria della ferramenta comprende ferramenta quotidiana, utensili da cucina, accessori per macchine agricole, utensili artigianali, ferramenta per l'edilizia, apparecchi agricoli e forestali, parti di bestiame e pollame, apparecchiature sanitarie, apparecchi di illuminazione, ferramenta per cucina e bagno, accessori per valigeria, artigianato in ferramenta, accessori in ferramenta, serrature, apparecchi hardware, accessori automobilistici e motociclistici, hardware di cancelleria e altri settori. I prodotti utilizzati in queste industrie coprono tutti gli aspetti della nostra vita.
Vantaggi delle macchine da taglio laser a fibra utilizzate nell'industria della ferramenta:
1. Buona qualità di taglio, riducendo i costi di manodopera
La macchina da taglio laser a fibra ottica utilizza le caratteristiche della lavorazione laser senza contatto, che non danneggia il pezzo in lavorazione e il prodotto tagliato non presenta deformazioni di estrusione. Il prodotto lavorato è di buona qualità, privo di bave e non richiede lucidatura manuale, eliminando procedure di lavorazione non necessarie e ottimizzando l'intensità del lavoro dei lavoratori.
2. Risparmia sull'investimento nello stampo e riduci i costi di produzione
La macchina per il taglio laser in fibra può produrre direttamente vari pezzi hardware senza stampo, senza consumo di stampo, senza necessità di riparazione e sostituzione di stampi. Può risparmiare un gran numero di utilizzi di stampi, risparmiare sui costi di lavorazione e ridurre i costi di produzione, particolarmente adatto per la lavorazione di prodotti di grandi dimensioni.
3. Alta precisione, migliorando efficacemente la produttività
La tecnologia di taglio laser fibra, come processo alternativo alla "tranciatura-punzonatura", ha caratteristiche di elevata precisione, flessibilità ed efficienza. Può elaborare efficacemente varie parti complesse. È sufficiente preparare la grafica di taglio e importarla nel sistema di controllo per impostare le dimensioni per il taglio, il che aiuta ad abbreviare direttamente il ciclo di lavorazione e produzione del prodotto e a migliorare efficacemente la produttività della manodopera.
4. Velocità di taglio elevata, ambiente di lavoro ottimizzato
La macchina da taglio laser a fibra taglia rapidamente, con attrezzature stabili, silenziosa, senza polvere e non produce sostanze chimiche dannose per il corpo umano e l'ambiente. Si tratta anche di una protezione premurosa per gli operatori, che garantisce un sito di produzione pulito e ordinato, riduce gli investimenti nella fase successiva, riduce l'inquinamento e aiuta le imprese di hardware a promuovere l'ottimizzazione dell'ambiente di lavoro.
5. Bassi costi di manutenzione ed elevata redditività nella fase successiva
La manutenzione dei prodotti meccanici è molto costosa, mentre la macchina da taglio laser a fibra ha prestazioni stabili, durata, funzionamento continuo e non si danneggia facilmente. Presenta grandi vantaggi in termini di costi di manutenzione nella fase successiva.
Per le imprese di lavorazione dell'hardware, la selezione dei produttori di macchine da taglio laser in fibra è un aspetto molto importante. Le buone attrezzature dei produttori possono non solo aiutare le imprese a produrre prodotti migliori, ma anche aiutare le imprese a controllare i costi di produzione e ad aumentare i profitti.