XtMacchina da taglio laser
Molti clienti acquistano macchine da taglio laser solo per due aspetti. Innanzitutto, quanto costa ciascuna macchina per il taglio laser? In secondo luogo, quale marca di macchina da taglio laser è buona? Tuttavia, negli ultimi anni, i prezzi delle macchine per il taglio laser sono generalmente diminuiti in modo significativo. Tuttavia, i prezzi dei marchi di macchine da taglio laser di fascia medio-alta non sono stati troppo bassi. La strategia di marketing della concorrenza a basso prezzo e volume è per lo più di piccoli produttori e l'attrezzatura è ancora un dispositivo. Tuttavia, la qualità di taglio e il servizio post-vendita delle macchine da taglio laser sono ancora limitati. Esistono alcuni pericoli nascosti in termini di durata, ecc. I beni economici non sono buoni, i beni buoni non sono economici e i buoni servizi richiedono tutti costi, inclusi costo del lavoro e costo dei materiali. Ciò si riferisce al comportamento commerciale che segue le regole del mercato, che sono applicabili non solo nel settore delle macchine da taglio laser, ma anche in altri settori. Ad esempio, la macchina da taglio laser a fibra da 3000 W più economica sul mercato può essere venduta per oltre 100.000 yuan. È ovvio che il costo di un laser da 3000 W importato supera il prezzo totale dell'attrezzatura. Non si può fare a meno di chiedersi dove sono i punti di profitto del produttore di macchine per il taglio laser? Il produttore di macchine da taglio laser è un'organizzazione di beneficenza? Il prezzo conveniente delle macchine da taglio laser non è altro che nascondere "segreti" in posti che non puoi vedere. In effetti, la maggior parte dei clienti che hanno una certa conoscenza del settore delle macchine da taglio laser non sceglieranno il prezzo più economico e più basso, ma sceglieranno quello appropriato.
Alcuni clienti non esperti pensano che un'attrezzatura per il taglio laser da decine o milioni di dollari sia molto redditizia, ma in realtà non lo è. Il costo di produzione delle macchine da taglio laser è in realtà molto elevato e la manifestazione di un settore con enormi profitti è un'espansione folle e una spesa di denaro. Tuttavia, l’intero settore delle macchine da taglio laser non ha visto accadere questa situazione, perché l’industria delle macchine da taglio laser è entrata in un’era di magri profitti, soprattutto negli ultimi anni quando la concorrenza industriale è diventata feroce, i profitti sono stati ulteriormente compressi e molti piccoli produttori sono andati in bancarotta.
Le macchine da taglio laser a fibra di media e alta potenza non solo hanno requisiti elevati per la qualità dell'attrezzatura stessa, ma considerano anche i parametri del processo di taglio un argomento di conoscenza. Pertanto, ci sono molti meno produttori con potenza medio-alta rispetto a quelli con potenza bassa, poiché si tratta di un lavoro specializzato. Le macchine da taglio laser di Han presentano grandi vantaggi in termini di potenza medio-alta.
Molti clienti considerano il rapporto investimento e rendimento dei fondi quando acquistano attrezzature. Rispetto alle macchine da taglio laser a bassa potenza, le macchine da taglio laser ad alta potenza presentano sicuramente grandi vantaggi. Tuttavia, maggiore è la potenza, maggiore sarà il prezzo del taglio laser. Molti clienti vogliono scegliere l'alta potenza, ma data la convenienza dei fondi esiteranno.
Naturalmente, oltre alla potenza del taglio laser che incide sul prezzo primario, avranno un impatto anche altre configurazioni, come compressori d’aria, collettori di polveri e refrigeratori. Anche le configurazioni e i prezzi dei diversi produttori di macchine da taglio laser in fibra variano notevolmente.
Infine, torniamo alla domanda iniziale: qual è il miglior fornitore di macchine per il taglio laser? Quale marca di macchina da taglio laser è buona? L'unico suggerimento che posso darti è che il prezzo e il mercato delle macchine da taglio laser sono già molto trasparenti, e scegliere quella giusta è la cosa migliore, visti gli anni di esperienza nella coltivazione del mercato delle apparecchiature laser di media e bassa potenza.