Xintian Laser - Macchina da taglio laser a fibra
Come negoziare il prezzo delle macchine da taglio laser a fibra? Come selezionare un produttore di macchine da taglio laser in fibra? Ciò richiede non solo che l’unità acquirente abbia un occhio attento, ma anche che comprenda le dinamiche del settore manifatturiero. Invece di selezionare i migliori commercianti, è importante trovare quello più adatto a se stessi. Anche se la qualità del marchio può essere garantita, anche il prezzo è relativamente alto, il che non è molto conveniente per le unità di acquisto di piccole dimensioni. Successivamente, Xintian Laser introdurrà come negoziare il prezzo delle macchine da taglio laser a fibra.
Come negoziare il prezzo delle macchine da taglio laser fibra comprende principalmente quattro punti chiave: comprendere le proprie esigenze, dove informarsi, come negoziare il prezzo e gioco dei contratti.
In primo luogo, comprendere i propri bisogni
I produttori di macchine per il taglio laser a fibra ottica hanno tutti i propri progetti specializzati, ad esempio quelli che sono bravi a realizzare macchine per il taglio laser piatto potrebbero non essere in grado di realizzare macchine per il taglio laser 3D e coloro che sono bravi a realizzare macchine per il taglio laser a tubo potrebbero non esserlo. in grado di realizzare macchine integrate per tubi in lamiera. Ciò coinvolge un gran numero di produttori di accessori e fornitori di materie prime, nonché il processo e l’esperienza delle linee di produzione. Pertanto, i commercianti di approvvigionamento devono comprendere le proprie esigenze e trovare produttori adatti.
In secondo luogo, dove conoscerlo
Se non sei mai stato in contatto con questo settore, dovresti visitare frequentemente il sito Web del settore delle apparecchiature laser, riportando sempre in modo esauriente le tendenze del settore o attraverso canali offline come fiere e incontri promozionali per conoscere le capacità di produzione e la reputazione dei clienti di alcuni produttori, nonché le aree di competenza dell’altra parte. Naturalmente, attraverso le interviste ad alcuni utilizzatori delle apparecchiature, è possibile comprendere anche i casi produttivi passati di alcuni produttori.
In terzo luogo, come negoziare il prezzo
Senza indagare su più di tre produttori è impossibile avere una conoscenza sufficiente del settore degli appalti. L'altra parte spesso chiede prezzi esorbitanti quando chiede prezzi, ed è difficile per gli acquirenti che non sanno come negoziare i prezzi negoziare. Se l'altra parte sa di aver già contattato più produttori, il team di produzione abbasserà la propria posizione e offrirà un prezzo adeguato.
In quarto luogo, gioco del contratto
Quando entrambe le parti stipulano un contratto, si afferma che hanno raggiunto la fase finale e i termini del contratto dovrebbero sforzarsi di ottenere una posizione favorevole per se stesse. Questo è un processo di gioco e, con la premessa del rispetto delle condizioni legali, i termini nascosti che possono essere preimpostati dall'altra parte vengono identificati e stipulati esplicitamente. Questi requisiti sono spesso soddisfatti dal produttore. In caso di conflitti tra le due parti, ci sono anche prove nero su bianco.
Potrebbero esserci decine di migliaia di produttori di macchine da taglio laser a fibra ottica in Cina, ma non tutti i commercianti hanno raggiunto prima il cliente. A volte, prima di firmare un contratto, c'è un campione e dopo la firma ce n'è un altro. L'esercente acquirente deve esserne consapevole e vincolare la controparte attraverso pagamenti rateali. Solo che più sono forti, più morbida sarà la loro posizione. Questo è molto efficace quando si negozia con alcuni piccoli produttori e le attrezzature esterne possono costare centinaia di migliaia di yuan, costano milioni di yuan e persino milioni di yuan per le macchine da taglio laser a fibra ultra grandi, il che non è ambiguo.