Xintian Laser - Macchina da taglio laser
Le macchine da taglio laser sono in realtà un mercato con una soglia elevata. Quando si acquista l'attrezzatura bisogna tenere gli occhi aperti. Solo avendo molta familiarità con l'attrezzatura acquistata è possibile acquistare attrezzature di alta qualità e quantità. Anche i capi che acquistano e vendono macchine da taglio laser da molto tempo possono chiudere un occhio, per non parlare dei principianti.
Ma quando siamo entrati per la prima volta nel settore, sia allo scopo di testare il settore sia per il fatto che i nostri fondi non riuscivano a tornare indietro, c'era una vera domanda di attrezzature di seconda mano. Pertanto, oggi prenderemo come esempio l'acquisto di macchine da taglio laser per discutere quali questioni dovrebbero essere prese in considerazione quando si acquistano attrezzature per macchine da taglio laser.
1、 Mentalità corretta
Non acquistare una macchina da taglio laser con l'idea di eliminare le perdite. Rilevare fughe di notizie è un evento probabile. Se acquisti attrezzature con questa mentalità, o non sarai in grado di trovare l'attrezzatura giusta e ritardare il periodo di costruzione, oppure comprerai con riluttanza attrezzature che non sono adatte a te per motivi di profitto, oppure potresti essere derubato dei fondi da qualcuno che usa questa mentalità.
Quindi la prima cosa che dobbiamo fare quando acquistiamo una macchina per il taglio laser è avere un atteggiamento positivo, credere fermamente nella verità di ottenere ciò per cui paghi ed essere vigili quando ci confrontiamo con apparecchiature significativamente inferiori al prezzo di mercato.
2、 Verificare l'identità
Al giorno d'oggi, lo sviluppo di Internet è molto conveniente. Prima di condurre ispezioni in loco delle apparecchiature, possiamo acquisire le informazioni di base di alcune apparecchiature in alcuni modi.
Ad esempio, se al momento dell'acquisto dell'attrezzatura vengono persi accidentalmente il contratto, il manuale, il servizio post-vendita, ecc., possiamo anche chiedere al venditore di scattare una foto della targhetta sulla carrozzeria, principalmente per comprendere la durata dell'attrezzatura e la fonte del produttore. La durata e la provenienza del produttore sono strettamente correlate alla qualità e alla durata dell'apparecchio e naturalmente anche al nostro prezzo.
3、 Indagine sul campo
Possiamo guardare immagini, video, ecc. del dispositivo tramite Internet e, dopo la soddisfazione iniziale, dobbiamo condurre un'ispezione sul posto per vedere il dispositivo con i nostri occhi.
Innanzitutto, osservare l'aspetto dell'attrezzatura, quindi osservare i dettagli dell'attrezzatura e controllare il grado di usura delle parti dell'attrezzatura, in particolare degli accessori importanti come la testa di taglio, il laser, il motore, ecc. Se questi importanti accessori sono dotati problemi, spesso non funzionano correttamente al momento dell'acquisto e il costo della riparazione e della sostituzione aumenterà senza dubbio i nostri costi.
4、 Ispezione all'avvio
Tutto è quasi finito, ed è necessario anche avviare e testare il funzionamento.
Avviare normalmente la macchina, aggiungere materiali, osservare se l'apparecchiatura funziona normalmente, se si verifica un riscaldamento o un rumore anomalo e se l'efficienza e la qualità della produzione soddisfano i requisiti di produzione.
5、 Firmare un contratto
Il contratto dovrebbe includere nome dell'attrezzatura, modello, quantità, parametri principali, ambito di fornitura, prezzo e metodo di pagamento, responsabilità di entrambe le parti, metodo di compensazione, ecc. Se in futuro si verificano eventi spiacevoli, almeno possiamo adottare misure legali per proteggerci.