XT Macchina da taglio laser a fibra
Il modo normale di vendere un prodotto è farlo bene, con una qualità e un prezzo superiori in grado di resistere ai test di mercato. Tutti e tre dovrebbero essere fatti bene e vendere il prodotto dovrebbe essere una cosa naturale. Ma l’attuale ordine del settore delle macchine da taglio laser a fibra non è sempre lo stesso.
La situazione attuale si è invertita e il mercato aperto ha seguito la tendenza. Di conseguenza, il mercato delle macchine da taglio laser in fibra è diventato vivace come i funghi dopo la pioggia, il che ha stimolato l’industria delle macchine da taglio laser in fibra ad aderire, persistere e innovare, e ha anche alimentato guerre sui prezzi. I consumatori non commettono errori, a chi non piacciono le cose economiche e di buona qualità?
Ma il fatto è o la concorrenza tra aziende causata dalla concorrenza sui prezzi, oppure l'inganno dei clienti, utilizzando prodotti inferiori come sostituti. Ciò provoca senza dubbio un circolo vizioso delle macchine da taglio laser a fibra, danneggia il buon ambiente di mercato e sconvolge l’ordine di mercato.
I prezzi possono ancora essere fatti bene anche se sono troppo cari? L'80% ha una prognosi infausta. Proprio come dopo che la terra è stata inquinata, puoi aspettarti che il cibo non venga inquinato? Anche questo è un sogno ad occhi aperti!
L’industria ha davvero bisogno di ripristinare la razionalità aziendale, non tanto una sconsiderata follia!
Il prezzo è un’arma a doppio taglio che può ferire sia gli altri che se stessi. Una guerra dei prezzi irrazionale di solito equivale a una perdita totale. Il giorno in cui l’industria non avrà soldi da guadagnare, non sarà lontana dall’essere in un vicolo cieco.
Apprezziamo molto quelle imprese che aderiscono sempre al proprio posizionamento, sia esso il posizionamento del marchio, il posizionamento della qualità o il posizionamento dei prezzi. Sono la spina dorsale del settore, il futuro e la speranza del settore e sono degni di rispetto.
L’impresa veramente rispettata non è quella in più rapida crescita ed espansione, né l’impresa più grande, ma quella che persegue costantemente la creazione di valore commerciale e sociale e ha sempre i propri profitti. La sua esistenza è una benedizione per l’industria, per la società e per noi stessi!
Pertanto, aderire al valore dei propri prodotti, al valore commerciale e al valore dell'esistenza è un importante risultato aziendale e commerciale.
Se in un settore ci sono troppe aziende che producono prodotti di scarto, molte di loro moriranno se muoiono, il che non vale la pena simpatizzare. Perché abbiamo bisogno di così tante aziende di raccolta rifiuti? Se un prodotto ha molte imprese che producono prodotti di scarto, verrà distrutto e non vale la pena simpatizzare. Perché abbiamo bisogno di così tante aziende di raccolta rifiuti?
Non possiamo abusare del settore a causa della spazzatura.
Negli ultimi 30 anni, il nostro livello economico è stato molto scarso e la nostra capacità di consumo è stata debole. Abbiamo bisogno di un gran numero di prodotti di fascia bassa o addirittura di prodotti spazzatura per colmare il divario. A quel tempo l’industria dei rifiuti era molto sviluppata, il che è comprensibile; Oggi, il nostro potere di consumo e il nostro apprezzamento sono entrambi aumentati. Produrre nuovamente così tanti prodotti spazzatura è uno spreco di risorse, una sfida alla tolleranza dei consumatori e un atteggiamento irresponsabile nei confronti dell’industria e del nostro stesso futuro!