Come giudicare la forza dei produttori di macchine da taglio laser

- 2023-08-02-

XT Macchina da taglio laser

L’investimento nell’introduzione di macchine per il taglio laser non è come in altri settori. Le apparecchiature per macchine da taglio laser presentano le caratteristiche di grandi investimenti, elevati requisiti di settore e rischi operativi coesistenti. Pertanto, quando si scelgono i produttori di macchine da taglio laser per la cooperazione, è necessario essere molto cauti. La ricerca di fornitori non significa solo prezzi ragionevoli per le attrezzature delle macchine da taglio laser nelle prime fasi della cooperazione, stili soddisfacenti delle macchine da taglio laser e tempi di consegna controllabili delle macchine da taglio laser. È importante comprendere le vere capacità del produttore della macchina da taglio laser. , la qualità delle attrezzature per il divertimento prodotte, la reputazione del produttore sul mercato e le capacità di servizio del produttore. La chiave è capire con precisione se il produttore è veramente un produttore legalmente qualificato.


Al giorno d'oggi, molti produttori di apparecchiature per macchine da taglio laser prendono in prestito alcuni piccoli locali industriali per ingannare i clienti, vantandosi di essere stabilimenti di produzione. Quando i clienti vengono a controllare le fabbriche, li portano in altri laboratori della fabbrica. Generalmente, queste aziende produttrici di macchine da taglio laser stabiliscono una cooperazione con le fabbriche per aiutarle a vendere attrezzature per macchine da taglio laser. Il quid pro quo è che quando i clienti degli intermediari vengono in fabbrica, dovrebbero affermare che la loro fabbrica è la fabbrica dell'azienda di macchine da taglio laser , e posizionare striscioni, targhette, ecc. di intermediari al cancello della fabbrica o nell'officina per far credere ai clienti che la fabbrica sia la loro. Quanti aspetti dovrebbero essere controllati dai fornitori per determinare se sono produttori veramente capaci?

1. Controlla le qualifiche per vedere se il produttore dispone di vari certificati per la produzione di apparecchiature per macchine da taglio laser. Il nome della licenza commerciale deve essere coerente con i nomi dei vari certificati. Se c'è qualche incoerenza, significa che prendere in prestito certificati da altri produttori ti sta ingannando.

2. Controlla la tecnologia per vedere se il produttore dispone di un team di progettazione e ricerca e sviluppo professionale. Questo è molto importante per i produttori di apparecchiature per macchine da taglio laser. Solo un team eccellente può progettare macchine da taglio laser interessanti e apprezzate e la qualità delle macchine da taglio laser può essere garantita.

3. Osserva i tuoi punti di forza e conduci ispezioni in loco. Da vari aspetti come le dimensioni della sede, i tipi di attrezzatura, gli stili e i membri del team, si può osservare che maggiore è l'area della sede, più diversi sono i tipi, gli stili e gli stili di attrezzatura. Quanto più professionali e seri sono i membri del team, tanto più forte è la forza dei produttori di macchine da taglio laser.

4. Guarda il prodotto, comprendi il materiale del prodotto, comprendi la qualità e il processo di produzione del prodotto. Visitando il campo è possibile confrontare se prodotti specifici sono diversi dalla promozione del produttore e comprendere la situazione specifica della tecnologia del produttore e della qualità del prodotto.

5. Controllare il servizio post-vendita per vedere se il servizio post-vendita del produttore può tenere il passo. La durata delle macchine da taglio laser è generalmente di 5-10 anni. Nel corso del tempo, potrebbero verificarsi dei segni di usura, soprattutto se gli affari vanno bene e ci sono molti utenti, il che aggraverà l'usura. Sono necessarie ispezioni e manutenzioni regolari. La capacità del servizio post-vendita del produttore di tenere il passo influisce direttamente sul funzionamento futuro delle apparecchiature per macchine da taglio laser. Nel contratto deve essere inclusa la garanzia post vendita, con responsabilità post vendita chiare e tempestive. Non ascoltate le promesse verbali della famiglia di fabbrica. Molti piccoli produttori di macchine da taglio laser non dispongono di capacità di manutenzione post-vendita e, una volta venduta l'attrezzatura, non saranno responsabili. Pertanto, non fidatevi delle promesse verbali del produttore.