Si prega di consultare il servizio clienti online per il prezzo della macchina da taglio laser a fibra XT
Ne esistono molti tipimacchine da taglio laser in fibra, come interattivo, tavolo singolo, taglio tubi, tubo in lamiera integrato, tridimensionale, taglio di precisione, ecc. Alcune persone preferiscono il tavolo singolo per il suo elevato rapporto costo-efficacia, altri preferiscono l'interattivo per l'alto grado di automazione e fattore di sicurezza e altri preferiscono linee di produzione automatizzate personalizzate per il carico e lo scarico automatico. Oggi l'editore di XT verrà a parlarvi del prezzo generale delle macchine da taglio laser in fibra e dei metodi di pulizia e manutenzione delle macchine da taglio laser in fibra. Diamo un'occhiata!
1、 Prezzo della macchina da taglio laser a fibra
Qual è il prezzo della macchina da taglio laser a fibra?
Infatti, il prezzo delle macchine da taglio laser fibra è influenzato anche dalla marca, dal formato di lavoro e dalla configurazione, e questi diversi prezzi sono assolutamente diversi. Il prezzo medio di una normale macchina da taglio laser a fibra è compreso tra 400.000 e 600.000 yuan, un prezzo accettabile per la maggior parte delle persone. Tuttavia, i modelli di fascia alta possono raggiungere milioni, il che potrebbe non essere la prima scelta per i clienti con budget limitati. Inoltre il prezzo della potenza medio-bassa è generalmente inferiore a quello della potenza alta, per cui se ne consiglia l'acquisto.
2、 Come mantenere ilmacchina da taglio laser in fibra
La macchina da taglio laser a fibra è un'apparecchiatura su larga scala con prezzi relativamente elevati. Dopo aver acquistato l'attrezzatura, è necessario sottoporla a regolare manutenzione per prolungarne la durata. Ecco alcuni consigli per la manutenzione quotidiana.
1. Regolazione tempestiva della temperatura dell'acqua
Per evitare la formazione di condensa sul laser, la temperatura dell'acqua di raffreddamento del refrigeratore d'acqua e la temperatura e l'umidità della stanza di protezione laser devono essere regolate tempestivamente in base alla temperatura e all'umidità dell'aria della stagione in corso. In inverno è necessario aggiungere antigelo al serbatoio dell'acqua per evitare che i tubi dell'acqua si congelino e si solidifichino.
2. Pulizia quotidiana delle lenti protettive
Perché la componente più importante dell'interomacchina da taglio laser in fibraè la testa di taglio, la lente protettiva deve essere controllata ogni giorno dopo l'avvio per verificare che non sia sporca, bloccata dall'ugello e deviata dal centro del raggio.
3. Trattamento di rimozione della polvere all'interno e all'esterno dell'apparecchiatura
A causa del fatto che le macchine da taglio laser vaporizzano direttamente la superficie metallica durante il taglio, spesso viene generata molta polvere sulla superficie e all'interno della macchina da taglio, compresi alcuni scarti e detriti generati durante il taglio. Pulire e spolverare regolarmente l'aspetto della testa di taglio e rimuovere i detriti dal coperchio antipolvere e dal binario di guida.
4. Trattamento di lubrificazione dei componenti
Dobbiamo lubrificare regolarmente i componenti della trasmissione come la cremagliera, il binario di guida e l'asta della vite, in modo che possano garantire che gli ingranaggi mordano in modo molto accurato durante il funzionamento e che l'attrezzatura funzioni in un normale percorso operativo, con conseguente maggiore precisione del tagliare i prodotti.