L'instabilità della pressione dell'aria delMacchina da taglio laser in fibra di tubiinfluenzerà l'effetto di taglio. Se la pressione dell'aria è troppo bassa, i detriti di taglio non verranno spazzati via a causa della bassa pressione durante il processo di taglio, con conseguente scoria residua nell'incisione o taglio impenetrabile. Se la pressione dell'aria durante il taglio è troppo forte, il materiale potrebbe scuotersi a causa della pressione dell'aria, il che risulterà in un taglio scadente.
Soluzione alla pressione dell'aria instabile diMacchina da taglio laser in fibra di tubi:
1. Se la pressione dell'aria in ingresso ha raggiunto i requisiti, verificare che la regolazione del riduttore di pressione del filtro dell'aria sia corretta; il display della pressione relativa può soddisfare i requisiti di taglio.
2. Prestare attenzione al display della pressione di uscita del compressore d'aria prima dell'uso. Se non soddisfa i requisiti, è possibile regolare la pressione o revisionare il compressore d'aria.
3. Se la qualità dell'aria in ingresso è scarsa, causerà inquinamento da olio nella valvola di riduzione della pressione, il nucleo della valvola è difficile da aprire e la porta della valvola non può essere aperta completamente.
4. La pressione dell'aria dell'ugello del cannello da taglio è troppo bassa e la valvola di riduzione della pressione deve essere sostituita; la sezione del percorso dell'aria più piccola causerà anche una pressione dell'aria troppo bassa e il tubo dell'aria può essere sostituito secondo necessità.
5. All'interno della macchina da taglio laser a fibra, verificare innanzitutto se la tubazione tracheale è danneggiata, la trachea è annodata, le perdite articolari, ecc., Se presente, la tubazione deve essere sostituita.
6. In secondo luogo, controllare se l'elettrovalvola, la valvola unidirezionale e la valvola proporzionale nella macchina da taglio laser sono danneggiate. Se il danno è confermato, sostituirlo in tempo per risolverlo.